BROOKLYN NIGHTS – LA RECENSIONE

Tempo di lettura: 3 minuti

Aggiungiamo un nuovo capitolo alla serie sport romance di Sarina Bowen, Brooklyn Nights ci fa conoscere l’esuberante Heidi e il sexy playboy Jason Castro.

Brooklyn Nights Sarina bone nTitolo: Brooklyn Nights
Autore: Sarina Bowen
Editore: Always Publishing
Genere: Sport Romance
Data di uscita: 11 agosto 2023 
Traduttrice: Maria Gaia Corbo
Finale: Autoconclusivo
Link: Amazon

Trama
Flirtare con qualcuno che è off-limits non è mai stato così allettante…

Jason Castro, formidabile attaccante della squadra di hockey Brooklyn Bruisers, ha trascorso l’ultimo anno a lanciare sguardi infuocati in direzione di Heidi, la giovane stagista della squadra che li ha sempre ricambiati con interesse.

Quando finalmente sembra che questo lungo corteggiamento stia per dare i suoi frutti, i piani di Jason vengono miseramente rovinati da qualche bicchierino di troppo e soprattutto dalla scoperta che il padre di Heidi è un pezzo grosso del mondo dell’hockey. Un giocatore professionista in altre circostanze non si sarebbe arreso davanti a una sfida, specialmente se il premio è una ragazza divertente, caparbia e amorevole come Heidi, tuttavia, Jason non può proprio rischiare di perdere il suo posto in squadra.

Le è stato insegnato a comportarsi da brava ragazza, ma infrangere le regole non è mai stato così allettante…

Heidi Pepper ha una lunga lista di desideri, tra i quali vivere un’avventura amorosa con Jason Castro, l’attaccante più sexy della squadra per cui spera di lavorare, che declama a memoria Shakespeare e Dickens e la fa sentire desiderata come mai prima d’ora.

Tutte le circostanze li spingono l’uno verso l’altra, peccato che suo padre abbia deciso di metterle i bastoni tra le ruote, non solo nel piano di conquistare Jason ma persino nel percorso per ottenere il lavoro dei suoi sogni.

Così Heidi, messa alla prova da suo padre, si rimbocca le maniche in un lavoro umile dopo l’altro per la squadra dei Bruisers, mentre Jason tenta in tutti i modi di starle lontano per non creare ulteriori problemi. Ma nelle notti di Brooklyn, tra appassionanti partite sul ghiaccio, trasferte in tutti gli Stati Uniti e la vita di squadra, Heidi e Jason impareranno che è davvero impossibile resistere all’attrazione, soprattutto quando di mezzo c’è… l’amore.

readinglove blog banner

Ancora una volta Sarina ha fatto centro. La squadra dei Bruiser sta conquistano un posto speciale nel mio cuore. Abbiamo sentito parlare di Jason Castro nei romanzi precedenti della serie, ed ora l’attenzione è su di lui.

Se ad un primo sguardo può sembrare un playboy brontolone la realtà è ben lontana da questa definizione.

È dolce e premuroso, simpatico e generoso. Difficile resistere ad un personaggio così! 

“Jason Castro rappresenta una rara combinazione di cortesia e orgoglio. Insomma, è proprio il mio tipo. Il fatto che voglia stare con me è un sogno divenuto realtà.”

Anche Heidi mi ha conquistato all’istante. La sua personalità è frizzante, sembra una ragazza agiata con le porte che si spalancano al suo passaggio grazie alla ricchezza di famiglia, in realtà si dimostra fin da subito una gran lavoratrice, ma sopratutto una persona umile ed altruista.

La loro storia d’amore è eccitante, l’attrazione che provano reciprocamente ti fa alzare la temperatura è battere il cuore.

“Ogni mio dubbio emerso durante la mattina scompare di colpo. In questo momento mi accorgo solo di lei, con lo sguardo sveglio e la matita dietro l’orecchio. Si occupa di mille faccende, è pronta a dominare il mondo, e io sono il fortunato che si ritrova a godersi lo spettacolo.”

Lo stile della Bowen si conferma ancora una volta una garanzia, se ancora non conoscete questa serie vi invito caldamente a recuperare partendo da Brooklyn in Love

(Copia ebook omaggio della casa editrice)