CROWNE OF LIES, BUGIE D’AMORE – LA RECENSIONE

Tempo di lettura: 3 minuti

CD Reiss è tornata in Italia con un nuovo capitolo autoconclusivo dedicato ai fratelli Crowne: Crowne of Lies racconta la storia di Logan e Ella.

crowne of lies bugie d'amoreTitolo: Crowne of lies. Bugie d’amore
Autore: CD Reiss
Editore: Always Publishing
Genere: Romance Contemporaneo
Trope: Fake relationship
Serie: Crowne Brothers #2
Pagine: 328
Data di uscita: 8 settembre 2023
Traduzione: Athena Barbera
Finale: Autoconclusivo
Link: Amazon

Trama
Logan Crowne è un uomo d’affari tutto d’un pezzo e si sta preparando da anni al momento in cui succederà all’amato padre al vertice dell’impresa di famiglia, le Crowne Industries. Ha lavorato sodo, ha sottratto tempo alla sua vita privata, ma possiede il carisma e le capacità per diventare la persona adatta ad un ruolo così importante. Tuttavia non ha considerato un aspetto fondamentale: i suoi genitori, felicemente sposati e capostipiti di una numerosa famiglia, desiderano la sua felicità personale più che la sua realizzazione nel mondo degli affari, e così decidono di affidargli il posto di comando solo se si innamorerà e si sposerà.

Ella Papillion, da sempre uno spirito ribelle, sta attraversando un periodo complicato. La sua perfida matrigna ha affondato le grinfie sull’amato brand di alta moda ideato dal padre, rilegandola a un ruolo marginale e avvilente, e il collettivo di artisti indipendenti con cui collabora ha appena messo in scena l’ultima istallazione, lasciandola priva di idee e con mille dubbi sul proprio talento artistico. Trovare i soldi necessari per poter rilevare la casa di moda di suo padre potrebbe ridarle la prospettiva giusta per rimettersi sulla retta via e ritrovare l’ispirazione per la sua arte, ma dove trovarli?

Complice un’amica comune, Logan e Ella — all’apparenza completamente diversi, ma accomunati dalla medesima ambizione — potrebbero aiutarsi a vicenda. Un anno di matrimonio per ottenere entrambi ciò a cui puntano. Un anno di inganni e bugie, per apparire innamorati e felici. Un anno di attrazione bollente da reprimere per non perdere di vista l’obiettivo finale. Un anno per non cedere ai sentimenti e non farsi spezzare il cuore. Un anno per non innamorarsi. E se Logan e Ella si stessero solo raccontando l’ennesima bugia?

readinglove blog banner

Ancora una volta torniamo in compagnia della potente famiglia Crowne e dei loro sotterfugi per ottenere ciò che desiderano. Questa volta a farci sognare è Logan. Bello, potente e ambizioso.

Il suo più grande desiderio è dirigere l’impero di famiglia e non ha paura si sporcarsi le mani per raggiungere il suo obiettivo. Per questo, quando il padre gli prospetta un ultimatum non si fa scrupoli ad accettarlo.

Poco importa se per rispettare l’accordo dovrà mettere in piedi una fitta rete di bugie, quel che conta è il risultato. Di certo non si aspettava che a rischio, oltre il suo impero, ci fosse anche il suo cuore. 

Quale persona migliore della bella e stravagante Ella? Lei è un’artista, uno spirito libero, una persona completamente diversa dalla moglie ideale che ha in mente per sì, quindi l’unica in grado di sottostare all’accordo senza rischiare di far scendere in campo i sentimenti.

Ovviamente nulla va come previsto, per nostra fortuna, e la storia che ne esce fuori è tutta da assaporare.

Ancora una volta, come in Iron Crowne, la Reiss ci regala una storia romantica e passionale, con un flusso narrativo interessante che ti fa venire voglia di leggere una pagina dopo l’altra avidamente.

(Copia ebook omaggio della casa editrice)