CUORE A PEZZI – BLINDED LOVE #3 – LA RECENSIONE

“Quando però si trattava di persone che veramente avevano importanza, diventava estremamente difficile, per me. Non mi muovevo bene in quella terra di mezzo. O ero neutrale, o amavo qualcosa così tanto da distruggermi.”

Tempo di lettura: 2 minuti

Cuore a pezzi è il terzo volume autoconclusivo della serie Blinded Love scritta da Stacey Marie Brown.

Cuore a pezziTitolo: Cuore a pezzi
Autore: Stacey Marie Brown
Editore: Hope Edizioni
Serie: Blinded Love #3
Genere: Romance
Data di uscita:  18 gennaio 2024
Traduzione: Michela Moroni
Editing: Laura Gaeta
Cover: FranLu
Finale: Autoconclusivo
Link: Amazon

Trama
La vita di Stevie Colvin si è sempre basata su poche e semplici regole.

  • Non è necessario conoscere le persone che frequenti, soprattutto se hai intenzione di non frequentarle a lungo.
  • Divertirsi, divertirsi e… divertirsi.
  • Se qualcuno può farti divertire, be’, non importa se è maschio o femmina: buttati.
  • Mai e poi mai avere relazioni a lungo termine.

C’è solo un problema: dal momento in cui ha incontrato Christopher Singer, Stevie non è più riuscita a toglierselo dalla testa, perché quel ragazzo ha cominciato a farle provare sensazioni a lungo dimenticate. E lei questo non può permetterselo.

In passato, solo Jaymerson è riuscita a oltrepassare le sue difese, ma, nemmeno a quella che oramai considera la sua migliore amica, Stevie è riuscita a raccontare tutta la verità sull’oscurità e sui demoni che infestano la sua esistenza.

Quando Stevie e Chris si ritroveranno di nuovo faccia a faccia, il loro passato e il loro presente si scontreranno tragicamente.

Stevie dovrà quindi decidere se restare fedele alle sue regole o invece infrangerle, se fuggire per proteggersi oppure restare rischiando di essere distrutta.

readinglove blog banner

Con Cuore a pezzi Stacey Marie Brown ci regala un’altra storia strappalacrime che ti stritola il cuore e ti fa venire i brividi.

Abbiamo conosciuto i protagonisti di questa storia, Stevie e Chris, nei primi due romanzi della serie Blinded Love (Pezzi di me e Pezzi di noi), ma solo in maniera superficiale.

Questo romanzo è per loro, per raccontare le loro storie pazzesche e il coraggio che li contraddistingue.

“Ogni mio pezzetto di mente, cuore, anima e corpo era già stato distrutto e ridotto a niente. Io li avevo ricostruiti, ma con un’armatura e un muro impenetrabili, in modo che non succedesse di nuovo.”

Vi avviso, non sarà una storia semplice dove il lieto fine arriva in maniera quasi scontata. Anzi.

Stevie e Chris sanno perfettamente cosa significa provare dolore, sentirsi soli e spezzati. Quello che non sanno è se saranno in grado di superare il buio e aggrapparsi l’uno all’altro.

“Chris era tornato a essere quel pezzo di me stessa che credevo di aver perso. Essere in grado di amare qualcuno in modo così completo. Nel mio mondo turbolento, lui era il mio centro.”

Non voglio raccontarvi la trama, dovete gustarvela pagina dopo pagina, assaporare lo stile emozionante dell’autrice e provare sulla pelle le emozioni.

Mi piace moltissimo come scrive la Brown perchè ti fa appassionare, ti fa emozionare e ti ritrovi a divorare le pagine completamente immersa nella storia.

Whiskey e Hunter mi avevano fatto innamorare, Stevie e Chris mi sono entrati sotto pelle.

(Copia eBook omaggio della casa editrice)