Home Autori About Authors FRANCESCA C. COMINELLI – BIOGRAFIA

FRANCESCA C. COMINELLI – BIOGRAFIA

Tempo di lettura: < 1 minuto

Francesca c cominelli biografiaFrancesca C. Cominelli, Chicca per gli amici, è nata nel 1993 in un piccolo paese vicino al Lago. Le sue più grandi passioni sono sempre state l’equitazione e la lettura.

È laureata in Economia, ma questo non le ha impedito di dedicare la sua vita alla scrittura. È una sognatrice incallita ed è proprio grazie ai suoi sogni e alla sua determinazione se è arrivata fin qui.

È cresciuta con la lettura, è sempre stata una via di fuga, un momento in cui si poteva estraniare dalla realtà e vivere in un mondo diverso; d’altro canto, scrivere le ha permesso di liberare la mente e sfogarsi, mettere nero su bianco i suoi pensieri e creare un mondo tutto suo.

I suoi romanzi sono: la trilogia contemporary romance “Destiny Trilogy” (Amazon KDP), l’erotico “Proibito” (Amazon KDP), l’erotico scritto a quattro mani con Alexandra Rose “The Room (Amazon KDP), la commedia romantica “The Outbreak” (Amazon KDP), il chicklitscritto a quattro mani con Chiara RamettaFidanzanti X le feste (Amazon KDP)Con Questa non è una commedia romantica l’autrice ha fatto ritorno in un ranch e ai suoi amati cowboy.

Instragram: @francescachiccacominelli