I PROTAGONISTI DI “BAGNATI DALLA STESSA PIOGGIA”

Tempo di lettura: 2 minuti
bagnati dalla stessa pioggia
Clicca per acquistare

Nuova tappa del blog tour “Bagnati dalla stessa pioggia” di Debora Ferraiuolo, il primo volume della duologia “The Dreamy Series” in uscita il 28 novembre edito da Ultra Edizioni.

Nella tappa di ieri abbiamo scoperto la trama mentre oggi conosceremo meglio i due protagonisti di questo bellissimo romance.

Le tappe dei prossimi giorni si svolgeranno tutte su Instagram, quindi vi invito a seguirmi lì. Il 28 Novembre invece ci sarà il review party e finalmente “Bagnati dalla stessa pioggia” potrà essere vostro!

 

Meghan Reed ha 24 anni e una carriera all’apice del successo.
Proprietaria esclusiva della Dreamy Wedding è la maga dei matrimoni per eccellenza.
Ogni cerimonia organizzata da lei è una favola, ogni matrimonio il coronamento di un sogno.
Ma qualcosa cambia quando a chiedere il suo intervento è l’ultima persona che si aspettava.
Perché il colmo per una wedding planner Meghan lo conosce bene quando si ritrova, inevitabilmente, a organizzare il matrimonio del suo ex-fidanzato.

bagnati dalla stessa pioggia

Cresciuto ai borghi della periferia di Williamsburg, Colin James ha 32 anni e una cattedra alla UGA, l’università della Georgia.
Secondogenito di una famiglia di magnati dell’arte, Colin ha combattuto fin dall’infanzia con l’inettitudine dei genitori ad occuparsi di lui.
Si è sempre considerato un philophobico e per questo l’amore lo spaventa, almeno fin quando Meghan non inciampa nella sua vita.
Perché lei è in grado di abbassare le difese che da tempo proteggono il suo cuore. Ma è anche l’unica che l’ha ferito in maniera irreversibile.
Cosa succederà quando, proprio durante il momento più importante della sua vita, lei gli cadrà di nuovo fra le braccia?

Mi raccomando, non perdetevi il review party del 28 Novembre, il giorno d’uscita!

bagnati dalla stessa pioggia bagnati dalla stessa pioggia