JAMIE McGUIRE

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jamie McGuire è nata a Tulsa, Oklahoma. Ha frequentato il Northern Oklahoma College, l’Università di Oklahoma Centrale, e Autry Technology Center dove si è laureata con una laurea in Radiografia.

Jamie ha aperto la strada per il genere New Adult con il best-seller internazionale Beautiful Disaster. Il suo romanzo di follow-up, Walking Disaster, ha debuttato al numero 1 del New York Times, USA Today, e le liste dei bestseller del Wall Street Journal in tutte e quattro le categorie. Beautiful Oblivion, primo libro delle serie dei Maddox Brothers, debutta in cima alla lista dei bestseller del New York Times, posizionandosi al primo posto.

Nel 2015, i libri due e tre della serie Maddox Brothers, Beautiful Redemption e Beautiful Sacrifice, rispettivamente, approdano anche loro in cima al New York Times.

Nel 2016, Beautiful Burn è apparso sul New York Times e USA Today, ed è stato anche nominato iBooks’ Romance Book of the Year. Lo stesso anno, A Beautiful Funeral è stato in cima alla lista dei bestseller del New York Times.

I romanzi scritti da Jamie McGuire includono anche: thriller apocalittico e 2014 UtopYA miglior libro distopico dell’anno, Red Hill; la serie Providence, una trilogia young adult paranormal romance; Apolonia, un romance fantascientifico, e diverse novelle, tra cui A Beautiful Wedding, Among Monsters, Happenstance: A Novella Series, and Sins of the Innocent.

Jamie è il primo autore indipendente nella storia a concludere un accordo di stampa con il gigante della vendita al dettaglio Wal-Mart. Il suo romanzo auto-pubblicato, Beautiful Redemption ha colpito gli scaffali Wal-Mart nel settembre 2015.

Jamie vive a Steamboat Springs, in Colorado, con suo marito Jeff e i loro tre figli.

Blog: www.jamiemcguire.com
Facebook: @jamiemcguire
Twitter: @jamiemcguire
Instagram: @thejamiemcguire
Goodreads: Jamie McGuire