LA RICETTA DELLA FELICITÀ

Tempo di lettura: < 1 minuto

la-ricetta-della-felicità-elisa-crescenzi“La ricetta della felicità”  è il primo volume della trilogia della felicità (vedi “Gli ingredienti per la felicità” e “Tu, la mia felicità” nata dalla penna di Elisa Crescenzi.

Olivia Bosco ha solo diciannove anni e una vita davanti. Appassionata di cucina riesce a sfornare dei dolci gustosissimi, sta cercando lavoro presso un locale della città. Jhonatan Miller, a soli trent’anni, è invece chef e proprietario di un ristorante che ha già fatto molto parlare di sé. Il primo incontro tra i due non è dei migliori. Il carattere di Olivia si scontra con l’altrettanto forte personalità di Jhonatan, che sembra uscito malconcio da un rapporto fallimentare. Eppure lui vede nella giovane qualcosa di speciale e decide così di assumerla nel suo ristorante. Olivia è ancora nel pieno dell’adolescenza, alterna momenti elettrizzanti ad altri in cui si mostra insicura… poi con Jhon è sempre una guerra. Fino a che l’amore… “La ricetta della felicità” è il primo capitolo di una trilogia.

Potete scoprire i retroscena di questa trilogia e approfondire la storia dei personaggi in questa esclusiva e originale intervista ad Elisa Crescenzi.

Per acquistare “La ricetta della felicità” basta clicca sulla copertina all’inizio della trama.