LOST GIRL – ASTON CREEK HIGH #2 – LA RECENSIONE

«Non preoccuparti, Skylah. Troveremo un modo per farcela. Non dovrai mai più avere paura».

Tempo di lettura: 3 minuti

Lost Girl è il secondo capitolo non autoconclusivo della serie bully romance “Aston Creek High” di Sheridan Anne.

#1 Ugly girl. Che il gioco abbia inizio (3 Ottobre 2022)
#2 Lost girl. La guerra continua (24 Ottobre 2022)
#3 Wild girl. L’inizio della fine (7 Novembre 2022)
#4 Real girl. La resa dei conti (28 Novembre 2022)

Lost girl sheridane anneTitolo: Lost Girl – Il gioco continua
Autrice: Sheridan Anne
Editore: Heartbeat Edizioni
Serie: Aston Creek High #2
Genere: Bully romance
Pagine: 200
Finale: Cliffangher
Data di pubblicazione: 24 Ottobre 2022
Link: Amazon

Trama
Chi diamine ha dato a Slade Cruz tutto questo potere su di me?

Non capisco come sia potuto succedere. Un minuto prima era il ragazzo che detestavo, e ora eccomi a svegliarmi di fianco a lui.

Quando certi segreti vengono rivelati, Slade e io ci rendiamo conto che siamo più legati di quanto avremmo mai potuto immaginare. Non solo ci accorgiamo che i nostri cuori battono all’unisono, ma ora abbiamo anche un nemico in comune che nessuno dei due aveva previsto.

Sto scoprendo in breve tempo che Lucien Valentine non è solo il mostro della mia storia, ma è una comparsa in quella di molti altri. Bisogna fermarlo. Eppure, questa guerra è ben più grande di me e non credo di essere in grado di combatterla da sola.

Quando pensiamo che non possa succedere niente di peggio, ecco che il diavolo si ripresenta alla porta. Questa volta per portarsi via molto di più di quello che siamo disposti a dargli, e ciò potrebbe costarci la vita.

Tenetevi forte, perché ad Aston Creek sta per cominciare una guerra che nessuno si aspettava.

readinglove blog banner

In “Lost girl” la storia di Sky e Slade si fa sempre più intrecciata e complicata.

Li abbiamo lasciati in “Ugly girl” che da nemici erano diventati amanti e in questo nuovo capitolo della serie il loro amore si rafforza.

“Non so nemmeno se lui se ne sia accorto, ma Slade Cruz mi sta curando. Si sta portando via tutta la merda e la sta sostituendo con le farfalle nello stomaco, le risate e la gioia.”

In questo nuovo volume l’attenzione si sposta un po’ dalla loro storia d’amore e si concentra maggiormente su Lucien, il cattivo della situazione.

Si scoprono nuovi dettagli legati a lui e al passato di Sky, che ovviamente non vi svelerò per non rovinarvi il gusto della lettura.

“Se Lucien verrà a cercarmi, ci troverà pronti. Non avrà scampo. Ho formato un esercito e, anche se è piccolo, è pieno di amore e non esiste niente di più forte.”

Il finale ti lascia con il fiato sospeso, decisamente più d’impatto del finale del primo libro e ti fa venire voglia di aprire subito le pagine di Wild Girl per scoprire come andrà avanti.

Per farlo, però, dobbiamo aspettare il 7 novembre, giorno d’uscita del terzo volume della serie. Chissà cosa dovranno affrontare ancora Slade e Sky…

Lost girl sheridane anne

(Copia omaggio della casa editrice)