NON SCAPPARE – SERIE BLACK HEARTS STILL BEATS #1

“Rafe aveva rubato una parte di me. L’aveva presa senza che me ne rendessi conto. Ma non la volevo indietro. Volevo che la tenesse lui, che la conservasse e la proteggesse, che la tenesse con sé come ricordo del tempo trascorso insieme.”

Tempo di lettura: 3 minuti

Non scappare è il primo libro della serie “Black Hearts Still Beats”, una serie new adult con un tocco di music romance uscita con Kiss Publishing.

Non scappare la cottonTitolo: Non scappare
Autore: L. A. Cotton
Editore: Kiss Publishing 
Serie: Black Hearts Still Beats #1
Genere: New adult
Pagine: 280
Formato: Ebook
Data di pubblicazione: 11 novembre 2022
Finale: Aperto
Link: Amazon

Trama
Il nuovo “tesoro” del Country sta per mostrare ai cattivi ragazzi del Rock che basta un solo battito perché tutto cambi. Evangeline Walker sa quanto in fretta tutto possa cambiare. Ma nulla può prepararla al momento in cui incontra Rafe Hunter. Intensi occhi grigi. Sorriso malizioso. Tatuaggi incisi sulla pelle che implorano solo di essere toccati. Il fatto che lui sia il bassista della rock band più in voga d’America è la ragione per cui lei dovrebbe scappare e non guardarsi mai indietro. Tutti sanno che le più grandi storie d’amore iniziano tutte da qualche parte…. questo è il loro inizio.

readinglove blog banner

L.A. Cotton è un nome noto nella mia libreria. I suoi romanzi mi affasciamo perché costruisce storie con personaggi problematici, con caratteri difficili o con storie importanti alle spalle.

Eva e Rafe rientrano sicuramente nella categoria. La storia è dal punto di vista di Eva e si concentra maggiormente su di lei ma è facile intuire che anche Rafe nasconde ombre nel suo carattere.

Nonostante la giovane età di Eva, ha dovuto fare i conti con esperienze dure e dolorose, e solo grazie alla forza della sua famiglia e della sua migliore amica è riuscita a tirare fuori la grinta necessaria per ricominciare a vivere davvero.

“Mi era stata concessa una seconda possibilità, un miracolo, lo chiamavano tutti. Ma anche adesso, anche se ogni giorno passava e io stavo meglio, sapevo che non stavo vivendo davvero. Mi stavo nascondendo. Questa era la mia occasione per uscire dall’ombra e tornare alla luce. Dovevo solo trovare il coraggio di coglierla.”

Ha ripreso in mano la sua passione, la musica, e quella strada l’ha portata dritta tra le braccia di Rafe, la sexy rock star del momento.

Sa che nel suo mondo non c’entra nulla, e fa di tutto per non abbassare le sue difese. Ma si vive una volta sola, due nel caso di Eva, e al cuore non si comanda…

“Non sarebbe finita bene. Per nessuna di noi due. Perché dal momento in cui avevo messo piede nella suite e i miei occhi avevano trovato i suoi, sapevo che il mio cuore non stava reagendo solo a Rafe Hunter, il bassista di un gruppo rock. Era lui. L’uomo sotto la rockstar. Il ragazzo di cui avevo visto gli scorci a Ploughton.”

La lettura è piacevole e scorrevole, anche se non mi ha fatto impazzire come altre serie che ho letto della stessa autrice (come ad esempio la serie Wicked Bay) si arriva con facilità alla fine del libro.

Il colpo di scena finale, però, ti fa venire voglia di avere subito tra le mani il romanzo successivo!

Non scappare la cotton

(Copia ebook omaggio della casa editrice)