Dopo una lunga attesa è uscito Pezzi di noi, il secondo volume della serie Blinded Love, capitolo conclusivo della storia di Hunter e Jaymerson.
Titolo: Pezzi di noi
Autore: Stacey Marie Brown
Editore: Hope Edizioni
Serie: Blinded Love #2
Genere: Contemporary Romance – New Adult
Data di uscita: 18 aprile 2023
Traduzione: Michela Moroni
Editing: Veronica Morelli
Cover: FranLu
Finale: Conclusivo
Link: Amazon
Trama
Lasciandosi tutto alle spalle per seguire i suoi sogni, Jaymerson parte per l’Italia, in un viaggio che le insegnerà a cavarsela da sola e ad aprirsi a nuove possibilità e relazioni. Nulla però la prepara all’effetto che le farà vedere Hunter su uno schermo televisivo, al culmine del successo e della popolarità, circondato da altre ragazze.
Una volta ritornata a casa, le strade dei due ragazzi si incroceranno di nuovo. Entrambi sono oramai persone diverse, tuttavia la loro innegabile chimica continua ad attirarli l’uno verso l’altra.
E, mentre altri segreti verranno scoperti e verità verranno rivelate, ciò che li ha uniti in passato tornerà con prepotenza a farsi vivo.
Riusciranno infine a trovare un nuovo equilibrio o la vita, che ha già tolto loro così tanto, li lascerà ancora una volta a pezzi?
Quanto mi erano mancati Jayme e Hunter! È passato più tempo del previsto rispetto l’uscita di questo secondo libro ma è valsa la pena aspettare. Se non li conoscete, sappiate che per leggere questa storia è necessario aver letto Pezzi di me, il primo capitolo della serie e romanzo precedente a questo.
La storia inizia dove finisce il primo libro, e anche in questo romanzo ritroviamo tutti i personaggi secondari ai quali ci eravamo affezionati (e anche quelli meno simpatici, tipo Krista).
Le strade di Hunter e Jayme, però, si dividono subito e trascorrono gran parte del libro lontani uno dall’altra, ma questo non impedisce a nessuno dei due di continuare ad amarsi.
“Volevo odiarlo, o meglio, non provare niente per lui, ma non avrei mai potuto. Lo avrei sempre amato. Mi era stato chiaro nel momento in cui era sceso dal carro attrezzi. Ma le nostre vite avevano preso due strade diverse. E dovevo imparare a vivere, amando qualcuno che non avrei mai potuto avere.”
Gli ostacoli sul loro cammino sono ben lungi dall’essere finiti, moltissime prove metteranno a dura prova loro stessi e il loro rapporto, e non è affatto scontato il finale.
La tensione tra i due protagonisti rimane alta per tutta la storia e questo mi ha portato a divorare una pagina dopo l’altra. Mi è piaciuta molto questa versione di Jaymerson, così sicura di sé e in grado di mettere se stesso al primo posto, anche a discapito dell’amore.
«Credi che sia facile per me?» gridai, piantandomi le dita nel petto. «Mi sta uccidendo, Hunter. Ma rimanere distruggerebbe tutti e due, alla fine. Tutto il mio cuore sta gridando di restare, ma la mia anima sa che, se lo facessi, non sarei più la ragazza che ami. Sarei un guscio vuoto. Perderei me stessa.»
Hunter trasuda sensualità da tutti i pori, impossibile rimanere indifferente alla sua persona! Basta la sua presenza sulla scena per sentire le farfalle nello stomaco.
Lo stile dell’autrice è avvincente e intrigante, ti coinvolge sempre di più pagina dopo pagina.
Adoro le storie che mi fanno venire il batticuore e desiderare di non finire mai il libro, questa tra Hunter e Jaymerson rientra sicuramente nella categoria.
(Copia ebook omaggio della casa editrice)