PRESTAVOLTO – LA LIBRERIA DEI SOGNI

Tempo di lettura: 3 minuti

Buongiorno Readers! Seconda tappa del book tour del romanzo di Elisa Crescenzi, “La libreria dei sogni”, in uscita il 20 Novembre. Prima di presentarvi i protagonisti di questa storia natalizia vorrei ricordarvi le tappe del tour.

Save the date

Carta e penna alla mano, o per i più tecnologici app del calendario, segnatevi le date delle varie tappe del tour così da non perdervi neanche un appuntamento!

5 Novembre – Cover Reveal
– ➡ 8 Novembre – Foto Prestavolto ⬅
11 Novembre – Edit con frase (da seguire solo sui social)
13 Novembre – Booktrailer (preparatevi a vederne delle belle!)
17 Novembre – Colonna sonora
20 Novembre – Review Party (correte tutti in libreria a comprare questo splendido romanzo!)

Ora il momento che stavate aspettando: presentiamo i protagonisti di “La libreria dei sogni”!

Foto Prestavolto

la-libreria-dei-sogniCamilla: Quando si è troppo sensibili a volte senza rendercene conto, viviamo la vita in disparte, da spettatori più che da protagonisti. Vogliamo evitare scottature dolorose, ma quando l’amore bussa alla porta non sempre siamo capaci di fermarlo, o almeno Camilla non ne è in grado. Ha vent’anni e carisma da vendere, i suoi grandi occhi nocciola trasmettono un mondo, che lei tante volte non riesce a raccontare a nessuno. Un carattere forte, che nasconde un cuore altrettanto sensibile, questa è Camilla Musetti.

la-libreria-dei-sogniCristian: Un uomo tutto d’un pezzo che non si nasconde dietro nessuno, pur di mostrare chi è realmente. I suoi capelli chiari, perennemente in disordine, incorniciano il suo viso , ma ciò che davvero lo illumina è il sorriso: magnetico e sensuale, tanto da attirare l’attenzione su di sé sempre. A volte l’amore non è semplice, altre volte si muove lento, ma con una tale velocità da non poterlo contenere. È un colpo all’anima che non si placa, soprattutto se si parla di lui: Cristian Morris.

Non c’è dubbio che Camilla e Cristian siano i protagonisti di questo romanzo, ma ci tengo lo stesso a presentarvi altri due personaggi molto speciali che hanno rivestito un ruolo importante.

la-libreria-dei-sogniNonna Matilde: un’adorabile nonna con doti culinarie magistrali. Avevo l’acquolina in bocca nel leggere delle sue pietanze!
Profondamente amorevole verso la sua famiglia, simpatica e al passo con i tempi.
L’altro pezzetto del suo cuore è occupato dalla “libreria dei sogni”, ultimo ricordo del marito ormai defunto.

la-libreria-dei-sogniUltimo, ma non per importanza, Edoardo. Il classico ragazzo della porta accanto, adorabile e gentile. Sempre pronto a dare una mano agli altri con il sorriso sulle labbra.
Lavora nel bar davanti la libreria di Nonna Matilde e anche per questo motivo le è molto affezionato.
Si dimostrerà essere un valido alleato e un amico fidato.

Allora, cosa ve ne pare? Io non so decidere quale preferisco! Se ne avete voglia, lasciatemi un commento qui sotto, su Instagram o su Facebook. Insomma, scegliete il canale che più vi piace! Sono curiosa di sentire la vostra opinione.

Ci vediamo alla prossima tappa!

#lalibreriadeisogni