Torna in Italia l’autrice bestseller Sarina Bowen con un romance queer autoconclusivo: “Roommate. AAA Cerco te”, disponibile in libreria e in tutti gli store online.
Una coppia dall’intesa scoppiettante, una storia d’amore dolce con la giusta dose di spicy e dei meravigliosi personaggi secondari. Sarina Bowen crea un romanzo spensierato, ricco di messaggi positivi!
AAA coinquilino cercasi: possibilmente, non il ragazzo a cui non riesco a smettere di pensare.
AAA stanza cercasi: so fare il pane in casa e sono il ragazzo a cui non riesci a smettere di pensare.
Titolo: Roommate. AAA Cerco te
Autore: Sarina Bowen
Editore: Always Publishing
Genere: Romance MM
Pagine: 320
Data di uscita: 20 settembre 2024
Traduzione: Laura Vivacqua
Finale: Autoconclusivo
Link: Amazon
Trama
AAA COINQUILINO CERCASI
Roderick è tornato in Vermont dopo otto anni di assenza, con un’auto che ha visto giorni migliori, il conto in rosso e il cuore calpestato senza ritegno dal suo ex. Ora spera di trovare un lavoro come panettiere nella sua cittadina natale ma, quando i suoi genitori gli sbarrano la porta di casa, Roderick deve aggiungere alla sua lista di cose da fare anche trovare un appartamento.
Stanco di spaccarsi la schiena con tre lavori solo per vedere la disapprovazione sul volto del padre, Kieran Shipley ha finalmente preso la decisione di lasciare la fattoria di famiglia. In questo modo potrà concentrarsi sul sogno di frequentare l’università e metterà un certo spazio tra di sé e i segreti che attanagliano la sua famiglia. Però, la ricerca di un coinquilino gli mette sulla strada Roderick Waites, proprio l’unica persona a conoscere il più ingombrante di questi segreti.
Così, da colleghi nella deliziosa caffetteria della cittadina, Roddy e Kieran si ritrovano a essere due impacciati coinquilini. Pian piano, l’esuberanza di Roderick e il suo essere senza filtri riescono a far breccia nel carattere schivo e silenzioso di Kieran e i due diventano anche amici… ma forse, ciò che entrambi desiderano davvero è approfondire il gioco di sguardi che di continuo si scambiano e il segreto che tanti anni prima li aveva uniti.
Avranno il coraggio di oltrepassare quel confine pericoloso?
Sarina Bowen è riuscita a creare una nuova storia che si legge con gusto e interesse.
I due protagonisti, Kieran e Roderick, sono così diversi e così simili ed è impossibile stabilire quale dei due sia il preferito perchè mi sono affezionata molto ad entrambi.
Chi per un motivo, chi per un altro, entrambi non sono liberi di essere ciò che desiderano o di vivere la vita che vorrebbero. Però sono entrambi riusciti a trovare la strada per cambiare questa condizione e cercare di essere felici.
“Ha le spalle squadrate e il capo sollevato. All’apparenza pare un uomo sicuro di sé, ma, quando io lo guardo, mi sembra di scorgere qualcuno che si sente un po’ perso, esattamente con me. Forse è solo una mia proiezione. Forse sto vedendo ciò che voglio vedere.”
La loro storia è piena di difficoltà ma anche di speranza e di messaggi positivi, un piacere da leggere!
Questo romanzo è una coccola avvolgente, sia grazie ai suoi protagonisti sia per la sua ambientazione.
Scorrendo le pagine si respira un’aria cozy, che sa di amore e di casa, di cose belle e di possibilità.
“Avere Roderick nella mia vita è come avere un fuoco acceso nel cuore. Mi riscalda anche quando non lo vedo.”
Ho adorato l’atmosfera che sono riusciti a creare Roddy e Kieran nella loro casa, così confortevole e piena di amore. Sono riuscita ad immaginare l’arredamento e a sentire il profumo di cucinato una volta varcata la soglia.
Questi due ragazzi così bisognosi di amore e con un cuore così grande e generoso! Impossibile non provare tenerezza e affetto per entrambi.
“Non riesco a credere di aver pensato di poter resistere a Kieran Shipley. Quest’uomo solitario ha bisogno di me tanto quanto io ho bisogno di lui.”
Anche i personaggi secondari sono ben costruiti e necessari per lo svolgimento della storia.
Se amate i romance male to male non potete farvi scappare questa storia!
(Copia ebook omaggio della casa editrice)