SEMPRE LEI: PRESENTAZIONE DEL LIBRO

Tempo di lettura: 2 minuti

Ciao Readers! Inizia oggi il blog tour di “Sempre lei”, il nuovo romanzo di Valentina Ferraro in uscita il 20 Settembre.
Io ho il piacere di presentarvi la storia di Eva Carter, figlia di Ben Carter e Caterina Zanetti. Sono certa che gli amanti della serie Matching Scars, come me, avranno già drizzato le antenne nel leggere questi due nomi. Nelle prossime tappe del tour scoprirete altri dettagli su “Sempre Lei” ma rivivrete anche la storia dei Matching Scars. Sarà un viaggio bellissimo, ne sono certa.
Titolo: Sempre Lei
Autore: Valentina Ferraro
Data Uscita digitale: 20 settembre 2019 solo su Amazon
Prezzo: 2,99 Euro – disponibile su KU
Data Uscita cartacea (in occasione del RARE): 28 settembre 2019
Genere: New Adult
Romanzo auto conclusivo

Trama

Eva Carter ha una missione: sopravvivere al suo primo anno di college a New York City, mantenere la media alta, impegnarsi anima e corpo nel nuoto per non perdere la sua borsa di studio e rendere, così, orgogliosi i suoi genitori.
Theo Steinfield ha un piano preciso: passare a pieni voti l’esame di ammissione per la scuola di Legge, tenersi alla larga dai guai e rimanere monogamo per più di due settimane consecutive.
Lei odia le feste. Lui le organizza.
Lei è ligia alle regole. Lui le infrange. Tutte.
Lei è la ragazza giusta per mettere la testa a posto. Lui è il ragazzo giusto per spezzarle il cuore.
E se un segreto ingombrante, un sogno da realizzare a qualunque costo e la buona volontà di mantenere le distanze da quella ragazzina intoccabile non fossero sufficienti? Cosa farà Theo quando si troverà di fronte alla scelta più importante della sua vita: rimarrà con lei o partirà per sempre?
Non perdetevi le prossime tappe del tour!