[NOVITA’] THE SHEIK – DI E. M. HULL

Tempo di lettura: 2 minuti

the sheik il fascino della bestiaCiao Readers! Voglio segnalarvi una nuova uscita della Cignonero Edizioni: “The Sheik – Il fascino della bestia”the  di E. M. Hull.

Oltre un milione di copie vendute al suo esordio, in cima alle classifiche americane per due anni, un film con Rodolfo Valentino, una storia che ha segnato profondamente il genere Romance.

“Questo è stato il primo vero romance che io abbia mai letto e ha cambiato la mia vita.” – Jayne Ann Krentz

Non lo direste mai che è un romanzo del 1919. A un secolo dalla sua prima pubblicazione, torna in italiano (con una nuova edizione e una nuova traduzione) “The Sheik” di Edith Maud Hull.

Dettagli di “The Sheik
Titolo: The Sheik – Il fascino della bestia
Autrice: E. M. Hull
Pagine: 318
Data di uscita: 26 Settembre 2019

Sinossi

1919.

Una spedizione in solitaria nel deserto: è così che Diana Mayo, giovane aristocratica inglese, ha intenzione di festeggiare il suo ventunesimo compleanno. A nulla valgono le proteste di suo fratello Aubrey e lo sconcerto dell’opinione pubblica. Diana è arrogante e volitiva, cresciuta come un ragazzo, interessata solo allo sport e ai viaggi, e convinta di essere invincibile e intoccabile. Ma non sa che tra le dune sconfinate e le pianure sabbiose, c’è un uomo che la conosce e che prepara la sua trappola. E le sue intenzioni non sono onorevoli.

the sheik
Clicca per acquistare

Ahmed Ben Hassan è lo sceicco di una potente e selvaggia tribù del deserto. È bello, ricco e colto, straordinariamente crudele e molto incline a soddisfare ogni capriccio. E non prova alcuna pietà per quella giovane viziata e ribelle, che crede di avere il mondo in pugno. Il suo obiettivo è farla sua, domarla, renderla schiava. Ma Diana è un osso duro, Diana non vuole piegarsi, e l’odio che brucia nei suoi occhi è un incentivo alla vendetta. Perché Diana è inglese e Ahmed Ben Hassan ha più di un motivo per odiarla, ma non riesce a capire cosa sia quella strana sensazione che lo spinge a desiderarla più di ogni altra cosa al mondo. Non sa cosa sia, sa solo che non vuole provarla.

Perché nel deserto non c’è spazio per l’amore.

La critica lo definisce come: “Un romanzo spregiudicato e sconvolgente, estremamente attuale.”

“Una storia d’amore e passione che è la matrice perfetta di ogni dark romance.”

Sono proprio curiosa di iniziarne la lettura!