TUTTE LE STELLE DEL CIELO

Tempo di lettura: < 1 minuto

tutte le stelle del cieloDopo il grande successo di “Tutta la pioggia del cielo” arriva “Tutte le stelle del cielo”, di Angela Contini.

Una storia romantica che punta dritta al cuore

La vita di Kyle Hawkins è alla deriva. Quando viene arrestato per guida in stato d’ebbrezza, possesso di stupefacenti e molestie, il padre lo spedisce a Pretty Creek, nel Vermont, ad aiutare il nonno che ha un negozio di fiori.

La provincia è l’inferno per Kyle che, senza amici, va nell’unico pub della cittadina a ubriacarsi; proprio lì lavora Katherine Hutchinson, la vicina di casa del nonno con mille problemi, innamorata di Kyle da sempre.

Sarebbe meglio per entrambi stare lontani, ma Kathy è ancora attratta dal ragazzino di quattordici anni a cui ha dato il primo bacio, mentre l’attaccamento di Kyle alla ragazza diventa un modo per scacciare i suoi demoni…

Hanno scritto di Tutta la pioggia del cielo

«Una scrittrice di grande talento che è riuscita a fare quel che ogni buon scrittore spera: restare nel cuore di qualcuno con la propria opera.»

«Simpatico, dolce, commovente, ami i personaggi, vivi con loro ogni passo. Un romanzo che, una volta finito, ti mancherà.»

Se vuoi acquistare “Tutte le stelle del cielo” clicca sulla copertina che trovi in alto.