Torna Cambria Hebert con il terzo volume della serie new adult / sport romance #AlphaUniversity, uscito con Heartbeat Edizioni.
Un campione da salvare conclude la storia di Rimmel e Romeo e inizia dove si era interrotto il precedente volume.
Titolo: Un campione da salvare
Autrice: Cambria Hebert
Serie: #AlphaUniversity vol.3
Editore: Heartbeat Edizioni
Collana: Loverdose
Genere: New Adult/Sport romance
Finale: Conclusivo
Pagine: 270
Data di pubblicazione: 18 Dicembre 2023
Link: Amazon
Disponibile su Kindle Unlimited
Trama
I giocatori devono giocare.
L’odio è come un veleno. Contamina tutto.
E lo stesso vale per il dubbio.
Anche se nego ciò che ho sentito, anche se mi ripeto che non è vero, il seme del dubbio si è instillato nella mia mente. Non posso smettere di pensare a tutti gli “e se” che hanno preso il controllo delle nostre vite.
Romeo e io eravamo felici e innamorati. Il nostro futuro sembrava più luminoso di qualunque stella nel cielo più buio. E ora è finito tutto. Rotto. Spezzato. La carriera di Romeo è a rischio, il mio intero futuro lo è. E il mio passato?
Sta tornando a darmi la caccia.
A dare la caccia a entrambi.
Romeo dice che ci siamo dentro insieme e ora l’unica cosa certa delle nostre vite siamo noi. Ma un amore nuovo come il nostro quanto può sopravvivere sotto pressione?
Romeo è un campione, ma quanto ancora può continuare a giocare?
#Alpha University series
#1 Una nerd da amare
#2 Un hater da sconfiggere
#3 Un campione da salvare
#4 #Selfie (prossimamente)
#5 #Poser (prossimamente)
#6 #Heart (prossimamente)
#7 #Holiday (prossimamente)
#8 #Bae (prossimamente)
Alzi la mano chi aspettava con trepidazione di scoprire come si concludeva la storia di Romeo e Rimmel! Un campione da salvare è il terzo volume della serie, i libri sono strettamente collegati tra di loro ed è necessario aver letto entrambi i volumi precedenti per poter seguire la vicenda.
(Se non lo avete ancora fatto iniziate da Una nerd da amare e poi passate aUn hater da sconfiggere)
Abbiamo lasciato questi due ragazzi alle prese con quel pazzoide di Zach ma se credevate che il peggio fosse già passato vi sbagliate di grosso! L’autrice ha deciso che questi due ragazzi devono patire a lungo prima di guadagnarsi il tanto agognato lieto fine.
C’è una costante, però, in tutti questi romanzi: l’amore tra Romeo e Rimmel. Il loro legame è unico e fa emozionare tantissimo.
“I suoi occhi fecero di nuovo quella cosa; quella per cui vedevano solo me, notavano solo me. L’amore che provava nei miei confronti divenne letteralmente tangibile proprio lì, sul marciapiede.”
Devo ammettere che dopo tre romanzi sono molto affezionata ad entrambi i protagonisti. Romeo è di una dolcezza sconcertante e Rimmel è sbocciata dal suo bozzolo scoprendo una grinta e un coraggio senza precedenti.
Lo stile della Hebert si conferma ancora una volta fludio e ben articolato, ha creato dei colpi di scena inaspettati che hanno mantenuto alta l’attenzione durante la lettura.
Sono molto soddisfatta di questo capitolo conclusivo e, più in generale, di tutta la serie. Chissà cosa ci riserverò il futuro!
(Copia ebook omaggio della casa editrice)