Un gioco senza fine di L.A. Cotton è il quarto romanzo della serie Wicked Bay, e vede per protagonisti di nuovo Lois e Maverick.
Titolo: Un gioco senza fine
Autore: L.A. Cotton
Editore: Hope Edizioni
Serie: Wicked Bay #4
Genere: Romance
Data di uscita: 19 settembre 2023
Traduzione: Natascia Gandini
Cover: Angelice Graphics
Finale: Conclusivo
Link: Amazon
Trama
Pensavano che la loro guerra fosse finita, ma… i giochi sono appena iniziati.
Maverick Prince ha sempre e soltanto voluto giocare a basket al college. Perciò, entrare negli Scorpions dovrebbe essere un sogno che si avvera, ma… non tutti vogliono che lui abbia successo. Solo perché si è nella stessa squadra, non significa che si giochi secondo le stesse regole.
Lois Stone pensava che la sua vita avesse finalmente raggiunto una sorta di equilibrio, anche se ciò implicava l’accettare di essere un’estranea nella sua stessa casa. Ma più passa il tempo senza vedere Maverick più è difficile ignorare la vocina del dubbio che le sussurra all’orecchio.
Questa serie mi conquista ogni libro di più! Un gioco senza fine aggiunge un nuovo capitolo alla storia di Lois e Maverick e si legge con avidità perché è ricco di eventi e di emozioni.
La storia di Lois e Maverik inizia in “L’inizio della mia fine” e quanta strada hanno fatto da allora!
È stato interessante e anche un po’ emozionante vederli crescere e realizzare i loro obiettivi.
Vi consiglio di leggere la serie Wicked Bay a partire dal loro primo libro, perchè altrimenti rischiereste di perdervi passaggi importanti e grandi emozioni.
Ormai, dopo quattro romanzi, mi sono davvero affezionata a tutti loro, inclusi Kyle e Laurie (vedi Oltre le bugie).
In questo romanzo la relazione di Lois e Rick viene messa duramente alla prova perché Rick inizia la sua avventura al college, mentre Lois ha ancora un anno di scuola da finire.
Maverick ha in mente un solo obiettivo: giocare a basket. Ma la sua vita al college viene complicata dall’invidia e dall’arroganza del capitano della sua squadra, una persona senza scrupoli e fuori di testa che farà di tutto per farlo crollare.
“Era una promessa silenziosa. A me. A se stesso. Maverick aveva il cuore di un combattente. Avrebbe sempre lottato per le cose che voleva di più al mondo. Speravo solo che lungo la strada non perdesse se stesso.”
Nonostante il loro amore sia forte, i traumi subiti in passato fanno ancora sanguinare le loro ferite, e il dubbio e l’insicurezza sono costantemente in agguato. Lois ha bisogno di superare i suoi traumi, le sue insicurezze e il profondo dolore che la accompagna ad ogni passo.
“Mi aveva rubato il cuore e lo aveva tenuto per sé. Glielo avrei lasciato volentieri perché mi faceva sentire viva, al sicuro, apprezzata e amata. Maverick era la mia salvezza. Ma ora capivo che, se volevo andare avanti, questa ragazza doveva salvarsi da sola.”
Un gioco senza fine è ricco di eventi e colpo di scena, e in perfetto stile L.A. Cotton anche di emozioni e tanto tanto amore.
Mi raccomando, se ancora non conoscete la serie Wicked Bay non perdete tempo e recuperate tutti i romanzi!
(Copia eBook omaggio dell casa editrice)