UN HATER DA SCONFIGGERE – #ALPHA UNIVERSITY #2

«Tu eri inevitabile. Ora lo so. Nel momento in cui mi è stato consegnato quel foglio con su scritto il tuo nome per darti ripetizioni, è stato come fosse stato inciso nella pietra, che saresti entrato qui dentro» disse Rimmel premendosi una mano sul cuore.

Tempo di lettura: 3 minuti

Esce oggi in esclusiva su Amazon e Kindle Unlimited Un hater da sconfiggere, secondo volume non autoconclusivo della serie Alpha Universirty.

Un hater da sconfiggere recensioneTitolo: Un hater da sconfiggere 
Autrice: Cambria Hebert
Editore: Heartbeat Edizioni
Serie: #Alpha University #2
Genere: New adult /sport romance
Collana: Loverdose 
Pagine: 270
Finale: Cliffangher
Data di uscita: 25 maggio 2023
Link: Amazon
Disponibile su Kindle Unlimited

Trama
È iniziato tutto con un’animosità inespressa. Il morso amaro della gelosia. E ora è diventato odio in piena regola.

Durante la mia prima partita di football come spettatrice, ho percepito uno strano brivido carico d’odio. L’ho guardato dritto negli occhi e ho sentito i suoi tentacoli appiccicosi allungarsi verso di me. Non avevo mai sperimentato qualcosa di così freddo e vuoto prima di quel momento.

Quello sguardo ha cambiato ogni cosa, trasformandosi in qualcos’altro. Qualcosa che non avrei mai creduto possibile.

Siamo finiti per diventare una coppia, ma essere l’altra metà del ragazzo più acclamato della Alpha University non è affatto facile. Ho abbassato i muri innalzati intorno al mio cuore e lui ha guardato oltre i miei occhiali e la mia goffaggine.

Io e Romeo siamo una coppia improbabile, una nerd e un atleta. Eppure ce l’abbiamo fatta. E adesso siamo felici.

Ma Zach non desidera la nostra felicità. Lui vuole che Romeo paghi per averlo fatto cacciare dalla Omega e per la notte che ha dovuto trascorrere in prigione. Userà qualsiasi mezzo per ottenere la sua vendetta. Inclusa me.

Mentre le giornate si accorciano e il freddo si abbatte sul campus, la felicità per cui io e Romeo abbiamo lavorato così duramente è minacciata da un hater senza scrupoli.

Ho paura che il nostro amore venga oscurato dall’odio.

#Alpha University series:
 #1 Una nerd da amare
 #2 Un hater da sconfiggere
 #3 Un campione da salvare
 #4 #Selfie
 #5 #Poser
 #6 #Heart
 #7 #Holiday
 #8 #Bae

readinglove blog banner

Un hater da sconfiggere è il secondo romanzo della serie new adult / sport romance Alpha University e vede ancora per protagonisti l’affascinante Romeo e la nerd Rimmel, quindi mi raccomando: leggete prima Una nerd da amare, altrimenti non riuscireste a seguire questa storia.

Mi piace molto lo stile di Cambria Hebert, ha costruito due personaggi interessanti e concreti a cui è facile affezionarsi.

In questo romanzo la nostra coppia preferita è alle prese – di nuovo – con il cattivo della situazione: Zach.

Preparatevi a farvi venire i crampi allo stomaco per il nervoso perchè una cosa è certa, la Hebert ha costruito un cattivo davvero antipatico!

Mi è piaciuto moltissimo che la storia d’amore tra Romeo e Rimmel si sia rafforzata ulteriormente in questo romanzo, è che nonostante tutto non abbiano subito grossi contraccolpi: ogni tanto ci vuole!

“La amavo tantissimo. Più di quanto avessi mai pensato di poter amare qualcuno. L’avrei protetta da tutto, da chiunque e da qualsiasi cosa avesse anche solo accennato a tentare di distruggerla.”

Il personaggio di Rimmel mi ha conquistato ancora di più perchè ha tirato ulteriormente fuori le unghie. Sta imparando a farsi rispettare e a non temere il giudizio altrui, e questo anche grazie a quello splendore di ragazzo che si trova accanto.

“Non avrebbe voluto essere vista in quel modo, perché era una persona forte. Rimmel ne aveva passate tante, nella sua vita, e ne era uscita a testa alta ed era proprio per quello che mi sentivo tanto protettivo nei suoi confronti. Nonostante tutto, era rimasta dolce e ingenua. E poi era così piccola. Proteggerla era un istinto naturale, per me.”

Romeo si conferma assolutamente favoloso, il perfetto fidanzato che tutte noi vorremmo.

Non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserverà il terzo (e ultimo) volume dedicato a loro!

(Copia ebook omaggio della casa editrice)