UNA NERD DA AMARE – SERIE #ALPHA UNIVERSITY #1

“Non avrei mai potuto competere con tutto ciò. Io ero solo una fase. Un modo per passare il tempo mentre era costretto a studiare. Dovevo tenerlo a mente. Non potevo lasciarlo entrare. Beh, almeno non più di quanto avesse già fatto.“

Tempo di lettura: 3 minuti

Una nerd da amare è il primo capitolo conclusivo della serie new adult #Alpha University, scritta da Cambria Hebert e uscita con Heartbeat Edizioni.

Una nerd da amare Cambria hebert Titolo: Una nerd da amare
Autrice: Cambria Hebert
Editore: Heartbeat Edizioni
Collana: Loverdose
Genere: New adult / sport romance
Serie: #Alpha University #1
Finale: Conclusivo
Formato: ebook – cartaceo
Data di pubblicazione: 12 Gennaio 2023
Disponibile in esclusiva su Amazon e Kindle Unlimited

Trama
Non giudicare mai una persona dal suo status.

Rimmel Hudson non è una ragazza come tutte le altre. Non si preoccupa dei capelli, dei vestiti o del colore del lucidalabbra. Fa la volontaria al rifugio per animali della città, ma il tempo che trascorre con i suoi amici pelosi si riduce quando le viene imposto di dare ripetizioni per mantenere la sua borsa di studio in medicina veterinaria.

Poi, però, incontra la persona a cui deve dare ripetizioni. Roman “Romeo” Anderson è probabilmente lo studente più conosciuto di tutto il college. È un dio del football, proviene da una famiglia prestigiosa, frequenta la confraternita più popolare del campus… e non sa neanche che lei esiste. Rimmel e Romeo vengono da due mondi completamente diversi.

Due mondi che di solito corrono paralleli e non si intersecano mai. Fino a ora.

Non avrebbe mai pensato di rimanere affascinato da Rimmel e che una ragazza come lei lo avrebbe intrigato come nessun’altra.

Tuttavia, non può uscire con una nerd, giusto? O forse sì.
Anche se tutti gli altri non la pensano allo stesso modo.

#Alpha University series:
#1 Una nerd da amare (12 Gennaio 2023)
#2 #Hater
#3 #Player
#4 #Selfie
#5 #Poser
#6 #Heart
#7 #Holiday
#8 #Bae

readinglove blog banner
Quanto mi è piaciuto Una nerd da amare! È facile lasciarsi coinvolgere dalla storia e simpatizzare con i protagonisti. Mi è piaciuto tutto: dallo stile scorrevole, ai messaggi stile Gossip Girl all’inizio di ogni capitolo, al carattere dei due protagonisti.

Rimmel è la classica ragazza che dedica tutta la sua giornata alla studio, preferisce gli amici pelosi a quelli in carne ed ossa e adora circondarsi di libri. 

Romeo, ovviamente, è proprio il suo opposto. Il ragazzo più popolare del campus, sexy e irresistibile. Se c’è una festa potete stare tranquilli che ci sarà anche lui. Il suo sorriso saprebbe sciogliere anche i cuori più ghiacciati. I suoi occhi sapevano guardare oltre le apparenze.

“All’improvviso capii perché così tante ragazze cadevano ai suoi piedi: aveva la straordinaria capacità di fare delle persone su cui concentrava l’attenzione il suo intero universo. Io non ero mai stata il centro dell’universo di nessuno.”

Insieme sembrano non avere nulla in comune invece funzionano alla grande. Perchè Rimmel preferisce nascondersi, ma Romeo è riuscito a trovarla anche sotto gli immensi strati di stoffa di cui ama ricoprirsi.

“Mi baciò come se fossi stata il respiro nei suoi polmoni, come se fossi stata il sangue nelle sue vene. Io ricambiai il bacio con la stessa foga, come se le sue labbra fossero state la cura al dolore che sentivo dentro.”

La storia scivola via con estremo piacere. Anche se è facile immaginare quali possano essere le insidie che i due si troveranno davanti è un piacere leggere le loro vicende.

In questo romanzo troverete dolcezza, romanticismo e tutto il dramma che ci si può aspettare da dei ragazzi ai primi anni di università.

Una lettura assolutamente consigliata!

Una nerd da amare recensione