COVER REVEAL – ETERNO CONTRASTO, PERFETTO INCASTRO

Tempo di lettura: 2 minuti

Buongiorno Readers! Diamo ufficialmente inizio al book tour per far conoscere il nuovo avvincente romanzo di Serafina Lomaisto: “Eterno contrasto, perfetto incastro”, in uscita il 1° Dicembre.

Prima di svelarvi la copertina del libro vi illustro le tappe del tour.

Save the date

Carta e penna alla mano, o per i più tecnologici app del calendario, segnatevi le date delle varie tappe del tour così da non perdervi neanche un appuntamento!

– ➡19 Novembre – Cover Reveal⬅
21 Novembre – Anteprima del libro (non perdetevi le storie su instragram)
23 Novembre – Facciamo due chiacchiere (tutti connessi sui social)
25 Novembre – Natale si avvicina (bisogna fare i regali!)
27 Novembre – Scopri chi sono (intervista all’autrice)
30 Novembre – Prima recensione ufficiale (Eh già! Ho l’onore di recensire in anteprima il romanzo!)
01 Dicembre – Corri a comprarlo!

Detto ciò direi che non è il caso di perdere altro tempo, perciò ecco a voi la copertina e la trama di “Eterno contrasto, perfetto incastro”.

Cover Reveal

eterno contrasto perfetto incastroGaia é una diciottenne, prossima alla maturità, che conoscerà l’amore per caso e si ritroverà incastrata in questo sentimento dalle mille sfaccettature. Conoscerà il sapore dell’essere donna tra forza e fragilità, tra conoscenze e perdite, tra sconfitte e cambiamenti. Farà scelte dettate dalla paura di soffrire o far soffrire. Così, spesso, preferirà lasciar scorrere il tempo senza realmente viverlo, ma la vita non é una sprovveduta: offre nuove possibilità a chi sa coglierle.
In questo viaggio Gaia non sarà sola, anzi. Ci sarà chi cambierà con lei e si ritroverà ad essere causa e soluzione di queste scelte.

É un libro che affronta temi molto forti ma senza perdersi d’animo, dal punto di vista di ragazzi molto giovani con, alle spalle, situazioni più o meno complesse. É emotivamente molto intenso e ci sono molte personalità che si incontrano, e scontrano.

Siete curiosi di saperne di più? Allora non perdetevi le prossime tappe del tour per scoprire cosa abbiamo preparato per voi!