DEAR HEART I MISS YOU – EASTON HIGH #3

«Sei l’unica per me e io sono l’unico per te. Puoi provare a resistere, ma in fondo sai che è vero».

Tempo di lettura: 3 minuti

Torniamo in compagnia dei ragazzi della Easton High con Dear Heart, I Miss you: il capitolo conclusivo della storia di Dia e Finn, iniziata in Dear Heart I hate you.

Dear Heart i Miss youTitolo: Dear Heart, I miss you. Ho scelto te
Autrice: Eliah Greenwood
Serie: Easton High #3
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: New adult
Finale: Conclusivo
Pagine: 448
Data di pubblicazione: 14 Settembre 2023
Finale: Conclusivo
Link: Amazon

Trama
È iniziato tutto con un “Addio”.
Ha lasciato la città prima del diploma, e sono rimasta sola, piena di domande e promesse infrante.

Un anno dopo, è tornato.
Ma il liceo è finito.
E ho fatto promesse a qualcun altro…

Finn potrebbe essere diverso ora, con nuovi tatuaggi e nuovi segreti, ma i suoi obiettivi sono gli stessi.

Mi vuole.
A ogni costo.
Il problema è che non è l’unico a essere cambiato dopo l’incidente.
E la ragazza dolce e innocente che ero?

Non esiste più…

readinglove blog banner Dia e Finn ci avevano lasciato con il fiato sospeso in Dear Heart I hate you. La loro storia è stata complicata e intrisa di segreti e bugie fin dall’inizio, ma l’amore tra loro era talmente evidente che superava tutti gli aspetti negativi.

Durante la lettura di questa serie ci siamo abituati a conoscere una Diamond solare e ottimista, sempre pronta a vedere il buono negli altri e a battersi per le cose che contano.

Abbiamo conosciuto Finn, tenebroso, scontroso e in lotta con se stesso e il suo passato. Così perdutamente innamorato di Dia da considerarla la sua ancora di salvezza, eppure ancora incapace di riuscire a fare pace con quella parte del suo passato che lo tormenta.

Cosa pensereste se vi dicessi che questo romanzo vi farà crollare tutte le certezze conquistate finora?

“Viviamo in un mondo orribile, abitato da alcune anime terrificanti, e la nostra sfida più grande non è combattere contro di loro, ma trovare la bellezza nonostante ci siano così tante cose terribili.”

Eliah Greenwood è riuscita nuovamente a sorprendermi e conquistarmi. Il romanzo è ricco di colpi di scena e fornisce finalmente le risposte a tutti i dubbi che ci erano sorti nel romanzo precedente.

Le pagine si divorano una dopo l’altra perchè ci sono troppi nodi da sciogliere e il cambio di rotta dei due protagonisti contribuisce a mantenere alta l’attenzione.

«Che cos’è successo?» chiede. Sei successo tu, urla una voce nella mia testa. Tu e i tuoi sorrisi presuntuosi e il tuo nuovo autocontrollo e i tuoi stupidi occhi nocciola…

Ritroviamo anche la loro combriccola di amici, Xavier e Aveena in primis che abbiamo conosciuto in Dear Love I hate you, e scopriamo qualche dettaglio in più anche sulle loro vite.

Se nel primo libro il personaggio di Finn ci ha fatto storcere la bocca per i suoi modi e il suo caratteraccio vi assicuro che in questo si fa perdonare con gli interessi! Povera Dia, non ha idea di cosa la aspetti! Una passione come la loro ti consuma dall’interno e non ti lascia scampo.

Dear love i hate you

(Copia ebook omaggio della casa editrice)